chi siamo

HM make up italy

mission
HM Make-up Italy svolge attività di trucco e parrucco. Fondata da Carino Luciano, responsabile della formazione artistico/creativa e Capurro Alberto, responsabile relazioni, gestione risorse umane.

 
Ci avvaliamo del supporto di collaboratori esperti nello svolgimento del servizio di trucco e parrucco.
Al fine di garantire il miglior servizio, sostiene periodicamente programmi di formazione ai propri collaboratori, la scelta degli stessi è basata su un criterio qualitativo e professionale, tuttavia logistico, assicurando ai nostri partner, la disponibilità e la reperibilità sul territorio nazionale.. 
Disponiamo di supporti e requisiti adatti per svolgere nel migliore dei modi ogni service proposto, la nostra dotazione prevede oltre alla piena autonomia per trasferimenti, anche postazioni professionali di trucco, ogni nostro collaboratore è fornito degli strumenti e prodotti per svolgere sia il servizio di trucco che di parrucco.
Negli ultimi dieci anni abbiamo avuto l’opportunità di svolgere attività di service alle più importanti emittenti televisive, tra cui RAI, MEDIASET, SKYShowlab.

Lo standard qualitativo maturato, la crescita del nostro gruppo di lavoro e le capacità realizzative, determinano l’esigenza di nuovi partner di alto prestigio.

La qualità, e la professionalità dei servizi svolti, sono garantiti dalla competenza dei due soci fondatori, forti di una esperienza ventennale maturata nel settore hair & make-up, in collaborazione di marchi leader nel mondo della moda e della bellezza ( L’Oreal, Wella, Matrix, Kemon, Gil Cagnè, Paul Mitchell, Artego, Nee make-up ecc. ). La HM è iscritta nell’albo ufficiale fornitori RAI.